Quote:
Originariamente inviato da Franz.b

secondo me, se cancelli i cookies all'uscita, è normale che non ti riconosca al successivo login!
io dicevo di cancellare i cookies una sola volta perchè potevano essere corrotti.
forse l'hai già fatto e non l'ho capito, ma se cancelli i cookies e ti logghi spuntando sul sito la voce "ricordami" e poi NON cancelli i cookies, funziona o no?
|
Ahh forse non sono stato completo nell'esposizione scusa.. diciamo che la situazione è questa: ho impostato i cookie in modo da cancellarsi all'uscita da opera e di accettarli dal solo sito visitato (consigliato anche per motivi di sicurezza) .. ora vado sul HWUpgrade per logarmi e quindi già opera ha 3 cookies di HWUpgrade perchè li ha appena carica la pagina, mi logo col wand e mi dice attendi tot secondi e ti riapparerà la pagina, la pagina arriva ma continuo a non essere logato

se invece faccio una azione teoricamente assurda quale quella di andare in gestione cookies e elimino i 3 cookies caricati e poi mi logo funziona!!!! E' una cosa illogica secondo me il dover cancellare i cookie per riuscire a entrare
Voi con cookie settati come me entrate?