Quote:
Originariamente inviato da gaxel
che poi nei primi la difficoltà era posizionare Lara correttamente per evitare rovinose cadute, roba da paleolitico dei videogiochi...
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Su questo non sono d'accordo: la difficolta' era, di fronte ad una parete apparente invalicabile, andare a capire la sequenza di movimenti abbinata al percorso che avrebbero permesso a Lara di scalarla. Un vero e proprio puzzle game in cui ho visto un concept innovativo. Oltre ovviamente agli enormi e intricati livelli multi-path (sbaglio Legend e' sui binari?) I combattimenti con mira automatica li ho sempre considerati un diversivo per accontentare chi voleva un po' di azione, ma principalmente era un gioco di esplorazione, osservazione dei particolari e spremitura delle meningi.
Ovviamente siamo nell'ambito delle percezioni personali, probabilmente io vedo in Tomb Raider la stessa innovazione che tu vedi in HL2.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
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