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Old 14-10-2008, 14:18   #942
blade9722
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L'Avatar di blade9722
 
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Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
che poi nei primi la difficoltà era posizionare Lara correttamente per evitare rovinose cadute, roba da paleolitico dei videogiochi...
Su questo non sono d'accordo: la difficolta' era, di fronte ad una parete apparente invalicabile, andare a capire la sequenza di movimenti abbinata al percorso che avrebbero permesso a Lara di scalarla. Un vero e proprio puzzle game in cui ho visto un concept innovativo. Oltre ovviamente agli enormi e intricati livelli multi-path (sbaglio Legend e' sui binari?) I combattimenti con mira automatica li ho sempre considerati un diversivo per accontentare chi voleva un po' di azione, ma principalmente era un gioco di esplorazione, osservazione dei particolari e spremitura delle meningi.

Ovviamente siamo nell'ambito delle percezioni personali, probabilmente io vedo in Tomb Raider la stessa innovazione che tu vedi in HL2.
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