ciao ragazzi,
è da un po che sto pensando ad un progettino per fare delle copie dei miei dvd preferiti ( regolarmente originali e in bella mostra sulla mensola!!

)
dato che mi viene spesso chiesto di averli in prestito dalgi amici...parenti ecc. e siccome ne consegue che molti tornano per cosi' dire graffiati e( aggiungo) dato che ho in mente di cambiare comunque a breve la mobo e soprattutto la CPU del mio "secondo" (.... ) pc ....
mi chiedevo quale cpu fosse la piu' adatta al mio caso, non tanto in termini di tempo quanto in termini di qualità; cioè ,mi chiedo, se determinate cpu fossero piu' "portate" nel "gestire" le chiavi di protezione dei dvd.... ( è inutile che lo dico) tanto sapete benissimo che alcuni dischi non vogliono essere copiati di nessuna maniera....
so che questa domanda potrebbe sembrare poco lecita ma penso che anche voi vi siate imbattuti in questa problematica almeno una volta.
NON voglio assolutamente consigli sui vari software e/o metodi di copia!!!
ma solo un parere tecnico sui processori,considerato anche in termini qualitativi nella gestione del flusso dei dati e della minima perdita di qualità.
spero di non essere censurato dai moderatori...
ciao!!!!