Discussione: Deus Ex 3...???!!!
View Single Post
Old 07-10-2008, 13:15   #48
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ancora non ci sono arrivato, ma Crysis è quel tipo di gioco che in una coda prioritaria sta sempre in fondo. E siccome ho la coda dei giochi da giocare sempre piena...
Detto fra noi, l'ho snobbato sino a ora, e l'ho preso in mano solo perché dovevo recensire Warhead :-). E mi sono reso conto di aver fatto male, perché Crysis è fatto bene.

Quote:
Beh, Stalker relativamente. Clear Sky ha feature grafiche interessanti in DX10, ma il motore gira anche con le DX8... e il gioco punta su altro rispetto alla grafica, la quale basta sia in DX9 (vedi Shadows of Chernobyl) per dare quell'atmosfera eccezionale che permea il gioco. E' però ottimizzato malino, ma la stessa cosa si può dire di NWN2, ad esempio. Per me resta comunque un gioco da pc, con target giocatori di pc.
E un vagone di problemi nel gameplay, come tanti giochi "PC" pensati sulla grafica e non su altri aspetti. Nel caso di Stalker, quantomeno hanno fatto un balzo in avanti con Clear Sky.

Quote:
Infatti io sono fermo a un vecchiotto dual core athlon 4600+ e a una 8800GT... uso Vista perché volevo un sistema a 64bit, più che per le DX10, e non mi andava di spendere soldi per un altro XP. Ma tutti i giochi nuovi, esclusi quelli Valve, li prendo per Xbox360 (se escono anche per console) e su pc mi diletto con un po' di retrogaming, che ne ho di roba da giocare...
E penso che siano tanti a fare il tuo ragionamento, ed è proprio per questo che va ripensato il concetto di gaming sul PC, IMHO-

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso