Quote:
Originariamente inviato da RoT
scusate per la lunghezza ma ci vuole per aiutarvi
internet explorer mi crasha di continuo, inizia a salire l'utilizzo della ram fino a 200Mb, con conseguenti rallentamenti generali... le uniche cose che ripeto sono l'apertura di + schede, fino a 7 circa, oppure l'inutilizzo...si, lasciare anche la pagina di goooooogle aperta per tanto tempo, provoca questo strano sovraccarico di RAM... a volte invece, da solo, apre di continuo nuove schede senza fermarsi e lo devo termire a colpi di fucile... cosa può essere?
|
rispondi a queste 9 domande.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
Quote:
poi, non so perchè, ogni tanto mi cade la connessione wireless, mi spunta una rete, con un nome strano, opi dopo un po, diciamo pure quando gli gira, finalmente si riconnette... anche qui
|
puoi provare a vedere se lo fa con altri pc con scheda wireless? grazie.
Quote:
infine , ho un router wireless, quello che danno i tizi di FON... chiaramente col firmware dd-wrt (non ricordo la versione ma l'ho messo a gennaio 2008)
|
cos'è FON?
moddato il firmware con qualcosa di non ufficiale?
provato a rimettere quello di fabbrica (tanto per provare, eh), o qualcosa di ufficiale? o magari identificare con qualche link questo fantafirmware dd-wrt, anche se la sigla non mi sa di pane fresco.
Quote:
quindi per impostare una cosa devo scollegarmi da internet
|
cosa?
Quote:
e poi volevo fare la rete protetta, non importa se wpa o wep...
|
se il firmware non lo permette o crasha, è da cambiare.