View Single Post
Old 01-10-2008, 07:58   #8235
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Purtroppo la risposta data dal supporto AMD è più deludente di quella data dalla Asus, ora mi spiego pechè quest'ultimi si vantano di essere i migliori nel supporto tecnico...
Pur avendo sottolineato che il problema è dovuto ad un non corretto riconoscimento della 4870x2 da parte della motherboard e che molti altri acquirenti abbiano (su diversi forum) risolto con un update dello stesso, mi è stato detto che il problema può essere dovuto a drivers non aggiornati (ma quali???? Se di drivers esistono i soli catalyst....) e di prendere nota del problema segnalato da VPU recover (ma quale se il PC si blocca con uno schermo nero e non si riprende più...???).
Alle volte mi chiedo se fanno finta di non capire... Poi mi hanno consigliato, se la loro informazione non era sufficiente, un supporto tecnico a pagamento che però per registrarsi è necessario essere cittadini americani ed avere un'azienda di un certo tipo...
Ieri ho trovato in quest'altro forum un ragazzo che aveva i miei stessi sintomi (schermo nero in tempi random) ed alla fine ha risolto con un aggiornamento del bios da parte di Gigabyte... La cosa "simpatica" è che la sua motherboard è PCI-E 2.0 quindi i problemi che si manifestano con un black screen random non sono di natura elettrica, ma solo logica di riconoscimento delle due GPU da parte della motherboard.

Ultima modifica di NvidiaMen : 01-10-2008 alle 08:04.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso