View Single Post
Old 24-09-2008, 18:25   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19626
dunque.
in GNOME, di default, i menù sono in alto, e tu puoi spostare i moduli delle applicazioni e le icone e la tray OVUNQUE.
in Explorer, su windows, sei limitato a una barra singola (che può avere lo spessore che vuole, ma è comunque una barra singola) in cui devi far stare pulsante Start, barra applicazioni, traybar.
l'avvio veloce e altre barrette con le icone puoi crearle ovunque, anche sugli altri lati dello schermo, solo i link, però, e soltanto con la skin della barra strumenti (non quella della barra applicazioni).
se tu vuoi avere il pulsante start e applicazioni in alto ti basta cliccare col destro sulla barra applicazioni, togliere la spunta da "blocca" e trascinarla nel lato in alto (poi ripremere sul blocca).
poi si pensa alla seconda barra.
leggiti comunque il thread principale, nei primi suoi 3 post, (ho il link in firma), e posta li, che tutti guardano quello senza guardare altri thread.
ciao

Ultima modifica di Khronos : 24-09-2008 alle 18:28.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso