Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3
mi carà wind
allora per quanto riguarda i generi musicali io ne ascolto di tutti i generi non a caso sul mio D2 ho anche le sigle dei cartoni che guardavo da piccolo tie  tutti a 320 kb! doppio tie!!!
per quanto riguarda i bassi sfalsati non mi riferisco al grafico (che credo poco attendibile) ma alla natura/qualità dei bassi (poco realistici) mi dici dal grafico come posso capire una cosa del genere
so che i bassi ci sono
per quanto riguarda le frequenze medie si lo so che ci sono ma se mi vengono sovrastate dai bassi per il mio orecchio non ci sono
poi francamente ho da più di un anno le cx 300 e da 6 mesi le SHURE tra le SE 210/420 e ti posso dire che l'impatto della voce è chiaramente più netto con le SHURE non c'è pezza io con le cx 300 le sento molto più lontane
dal grafico come di dovrebbe leggere (teoricamente) si evince che io dovrei sentire lo stesso impatto di frequenze medie tra le cx 300 e le SHURE sono con le prime coperte dai bassi cosa non vera nella maniera più assoluta
le voci nelle cx 300 pure se metto un pezzo solo cantato senza bassi le sento molto più lontano rispetto alle SHURE mi sembra stranissimo che tu non l'abbia notato
se hai ancora le cx 300 prova a fare un confronto con le tue E3C su un pezzo solo cantato fammi sapere se l'impatto della voce è identico? 
|
Vendute da mesi e mesi... Momenti non le ricordo
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk
la foto non è mia, era solo per stuzzicare winds 
|
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3
sei perfido
gia è in una fase amletica poi ci metti pure tu a incentivare i suoi dubbi ammazza 
|
No lo ammazzo io, è diverso!!!