Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare lettore mp3, possiedo un ipod di terza generazione. Ora io trovo l'ipod un buon lettore mp3 (itunes non lo trovo cosi' orrido), premetto che ho anche un macbook pro, non per questo per partito preso metto l'apple davanti a tutto......
Ora come amante dell'elettronica in qualsiasi dispositivo vado a guardare le funzionalità e l'utilità, dopo se è anche bello tanto meglio, sfortunatamente oggi giorno la maggior parte delle persone va a guardare soprattutto l'estetica ( del tipo "guarda ha la lucina colorata che lampeggia che bello") poi che è mpman invece di sony nn ci fanno caso (senza offesa per la mpman).......
La bellezza è importante ma non è fondamentale..... l'elettronica può fare a meno della bellezza, un prodotto bello ma non funzionale è, a parere mio, poco utile.............
Ora cm da premessa considero si l'ipod un buon lettore mp3 ma sfortunatamente non ho avuto la possibilità di provare altro e non posso fare paragoni, se non so evito di parlare a sproposito giusto per prendere una posizione...
Quindi oltre alla cowon e alla iAUDIO cosa mi consigliate in termini di qualità audio come lettore mp3?....quello che cerco io è la pulizia del suono non tanto l'eccessiva presenza dei bassi....
Scusate per il discorso prolisso