Porca paletta.............
Ho seguito le istruzioni passo passo, ma non c'è modo al mio pc di riconoscere l'hd dell'xbox.
Ho provato tutti e 3 i modi:
" 1-Il pc è spento e l’xbox è accesa, stacchiamo il cavo ide dell’xbox e ci attacchiamo il cavo ide-1 del pc, accendiamo il pc andiamo nel bios e vediamo se ha riconosciuto l’hd se l’ha riconosciuto lasciamo avviare windows. Windows ci mettera anche 15 minuti ad avviarsi perché tentera di riconoscere il file system dell’hd dell’xbox che non è ne fat ne ntfs ma un x-fat.
2-Accendi il pc ma dopo la fase di posting del bios premi il tasto Pausa o Break,ora in questa fase stacchiamo il cavo ide dell’xbox e ci attacchiamo il cavo ide-1 del pc stessa cosa windows si avvierà dopo un sacco di tempo, proprio perché proverà a riconoscere il file system.
3-Questo procedimento invece è il più veloce e pratico e consiste nell’avviare il pc, caricare windows trovarsi nel desktop e collegare direttamente l’hd dell’xbox al cavo ide-1 del pc a windows avviato."
ma non c'è niente da fare.
Ho provato a seguire tutti e 3 i consigli, ma mi vede l'hd solo nel bios, perchè appena passato il post rimane in idle il pc e dopo un pò mi da il messaggio che "il pc non ha nessun sistema operativo installato"
Anche il tentativo n°3 non ha dato buon frutti, dato che andando in Gestione Periferiche e schiacciando "Rileva Modifiche Hardware" purtroppo non succede nulla!
Come si dice la speranza è l'ultima a morire, ma se avete dei consigli sono ben accetti!!!!!!!
PS: Ovviamente l'hd dell'Xbox è collegato al PC nel Secondary M aster senza nessuna altra periferica che possa dare fastidio!!!!