Ciao a tutti !!!!
Ecco che, dopo essere tornato dalle ferie, mi son reso conto di avere più di un PC fatto a pezzi nell'armadio dovuti a quei parolai di amici e parenti... quindi facciamo pulito per l'inverno... INIZIAMO
- Blocco CPU+MOBO 754
scheda madre k8u-x chipst ULI, testata ieri presa dal mio vecchio amico Frengo22 completa di tutto il bundle... ovviamente slot AGP link
CPU sempron 2800 seriale SDA2800AI03BX CON VENTOLA BOXED, ovviamente tutto senza garanzia ma perettamente funzioanante in quanto testato come sistema completo con una 30 min di orthos e Atitool

Prezzo del blocco venduto a Leland Gaunt
- Mobo ASrock 775 945ConroeG-DVI formato MAtx compatibile con i core2duo (no i quad) apparetente al mio vecchio sistema. quindi perfettamente funzionante con scatola e Bundle completo tra cui lo schedino per L'uscita DVI
link
Prezzo
35 EURI ---> 30 EURI
- Scheda Video Asus V9999 ovvero 6800 Ultra AGP con raffreddamento Zalman 16pp,6vp
Ho rimesso la pasta Artic Cooler5 sul chipset frequenza standard di 350-500 in overclock stabile con 15 min di Atitools (poi mi ero rotto) a 400-600
completa di scatola e bundle di qualche orrido CD e del convertitore VGA-DVI
venduta a Rhadamanthis
- 2 banchi da 1 GB cad DD2 667 OEM 2 banchi rossi venduti a mspr
Tenuti sulla ASrock in dual channel
2 banchi sono gemelli a PCB rosso, un altro è kingstone, l'alttro non ricordo... in serata vi posto le foto
Prezzo 10 euri CAD
- 2x512 DDR 266 PC2100 (solo in blocco)
Testati ieri sera e funzionanti
Prezzo 20 EURI (Entrambi ovviamente)
- 2x512 DDR 333 PC2700 (solo in blocco)
Testati ieri sera e funzionanti
Venduti a Leland Gaunt
- Masterizzatore DVD pioneer DVR-212 Black attacco SATA
nuovo in garanzia
Prezzo 20 euri
- Router ADSL/ADSL2 cablato U.S. Robotics sure connect 9105
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9105
come nuovo, usato un anno.
completo di scatolo bundle e tutti gli annessi e connessi
Prezzo 20 euri
STASERA POSTERO' LE FOTO DI TUTTO e i link (se asrock si degna)... Grazie a tutti
Rulez:
- Precedenza ai blocchi
- precedenza scambio a mano (Firenze)
- SI TRATTA IN PVT!
- Code BREVI! ( MAX 12h)
- pagamento ricarica PostePay anticipata (i post non mi mancano)
- Spese di spedizione non incluse
- scambio solo con ATI 4850 (meglio se single slot) o con licenza Vista Basic (ad uso privato)
Code:
Blocco Mobo+cpu 754:
- reignofcaos
- leler6
- Leland Gaunt
blocco Asrock 775+3x1 gb: Pc-abart