Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
la batteria francamente mi è sembrata ottima,
|
Devo essere io il problema, sono stato abituato troppo bene alle 36 ore effettive con la singola AA dell'iAudio G3.
Quote:
figurati ho letto potrebbero implementare anche i FLAC (anche se vista la capacità...).
|
Da quello che ho letto dovrebbe esserci il supporto nel prossimo firmware ma, come hai detto, i lossless sono inutili su questi dispositivi, sono invece adatti per archiviazione (o streaming verso l'ampli di casa) e per fare da base integra per sfornare velocemente (per esempio con foobar, velocissimo e con la migliore attenzione qualitativa) qualsiasi formato lossy (ma anche altri lossless, volendo) da usare su questo o su quell'altro device.
Quote:
gli unici cons che ho rilevato (a me lo mass storage funziona perfettamente)
|
Appunto, dipende a volte dalle porte usb usate (che tipo di scheda madre, se porte interne oppure quelle esterne, ecc.), sono tanti che hanno questo problema (letto sui forum). Le porte usb del mio PC, per esempio, tutte lo alimentano tranquillamente, ma solo con alcune viene riconosciuto come mass storage e quindi pronto per trasferimento dati.
Questo comportamento schizzinoso ce l'ha solo il sansa clip, perche' il mio iAudio G3 e i miei due recorder digitali olympus non hanno alcun problema.
ciiiiao