Quote:
Originariamente inviato da Immortal
paolo...te ne sparo una pure io...molto molto ottimistica però:
ho seguito a lungo il 3d "aspettando r700" dove si parlava dei rumors delle nuove video amd (la serie 4800). In quel 3d, poco prima del lancio (e si sapeva che pure nvidia stava per lanciare le sue nuove video) sono usciti moltissimi rumors, che davano nvidia con una scheda capace di miracoli e le aspettative sulle ati invece volavano molto basse (non ci si aspettava nulla di eccezionale e chi le dava per vincenti veniva preso per pazzo). Tuttavia questi rumors non hanno fatto che far tornare l'attenzione su ati (o amd divisione video  ), nvidia lancia le sue video e si scoprono molto performanti ma inferiori a tutto quell'hype che si era fatto. Una settimana dopo ati esordisce con la serie 4800 e mette in scacco nvidia.
Ora...se qualcuno prova a fare un parallelo con l'attuale situazione a livello di cpu sostituendo nvidia con intel, la gtx200 con nehalem, e la 4800 in deneb...beh...si può sempre sperare che la situazione si possa ripetere:
i rumors sono già iniziati, tra poco intel presenterà nehalem (magari risulta sotto le aspettative) e 2 settimane dopo esce deneb (più performante di quanto sperato finora)...beh...ci si può sempre sperare... 
|
Ovviamente... ci si può sempre sperare...
...ma Nehalem non è nVidia.