View Single Post
Old 27-08-2008, 10:40   #460
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
finito. Oddio, ho visto entrambi i finali, meglio uno che l'altro, assolutamente anonimo.

Che dire, in conclusione storia interessante anche se con cthulhu credo non centri niente, cosa invece predominante negli altri alone in the dark.

Per il resto buono lo svolgimento della trama, alcune sequenze in macchina molto cinematografiche, la parte delle radici snervante, grafica alti e bassi, buona la libertà di inventiva che si sfrutta realmente solo nella parte finale del gioco (all'inizio bene o male le strade sono obbligate, come le scelte da fare), sistema di controllo in terza persona da rivedere, molto scomodo, o meglio, può andar bene all'inizio nelle zone chiuse, ma all'aperto dove hai necessità di guardare a 360° è molto scomodo. Mira improponibile, è impossibile mirare ai punti deboli dei mostri con il pad che ha una sorta di mira automatiche che ogni tanto ti sballa... mah.

Io come voto finale gli attesterei un 6/7 .... avesse avuto un sistema di controllo migliore in terza persona (telecamera libera e non che ritorna sempre fissa alle spalle) permettendo cosi una gestione migliore dei combattimenti etc.. sicuramente meritava un punto in più. Per il resto la storia è linearissima e dei due finali uno decente l'altro cosi cosi.

Ottime le musiche, molto evocative e belle.

Io lo vendo , se a qualcuno interessa mi faccia un fischio altrimenti lo piazzo sulla baia.

CIuz
complimenti per la costanza che hai avuto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso