View Single Post
Old 26-08-2008, 15:34   #47
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la A-200 superiore alla 450D ? Mi sa che hai letto male
E' una A-350 più "Povera", dove però il viewfinder è di dimensioni accettabili (probabilmente per la mancanza del Liveview).
Ma il suo comportamento è simile alla sorella più grande.
E' un buon prodotto, ma a meno di grosse differenze di prezzo non avrei dubbi a prendere la 450D
Dopo aver letto molte recensioni e aver considerato i vostri consigli credo che l'unico punto debole (se così si può chiamare) della EOS 450D sia l'utilizzo delle schede Secure Digital al posto delle CompactFlash (la 400D usava le CF).
Io sono un estimatore dei MICRODRIVE HITACHI in formato CFII+. I Microdrive nonostante molti li ritengano piu fragili della controparte memoria flash supportano cicli di lettura/scrittura praticamente infiniti rispetto alla limitazione delle memorie flash in quanto veri hard disk in miniatura. Ovvio che se vengono fatti cadere anche da un metro e mezzo di altezza si danneggiano perchè piu delicati agli shock da urto. Comunque non capisco questa scelta da parte di Canon in quanto il formato CF mi sembra sia il punto di riferimento nelle refex professionali.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso