Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84
In ogni caso, ci stiamo scambiando opinioni, non sarò qui a sbandierare la mia "vittoria" o a deprimermi della "sconfitta" quando ci saranno le idee più chiare sull'importanza dell'L3.. 
|
si si, qui ci si confronta nelle idee, ed il forum "attinge" tutte le idee, portando comunque alla fine, proprio per la quantità di opinioni discordanti, sempre vicino a quella che poi sarà la realtà.
Io giudico il tuo ragionamento logico, come spero che tu consideri il mio

, il problema è che ci sono delle variabili che non possiamo sapere quanto potranno incidere. Nell'opinione personale, chiaramente, è il valore diverso che assegnamo ad ogni variabile che ci porta a risultati diversi.
Come succede il più delle volte, proprio perché credo tu hai massimizzato verso una direzione, io verso l'esatto opposto, la verità sarà a metà strada... ed ambedue avremmo sbagliato
Io comunque la vedo come vittoria del forum l'aver visto giusto e non come vittoria del singolo, perché sino ad ora questo forum ci ha visto molto bene rispetto ad altri forum e sono pronto a scommettere che molte delle nostre "previsioni" saranno centrate, che siano le tue o le mie, o di chiunque altro, che importanza ha?