Quote:
Originariamente inviato da mas201
sono precisamente dottr. watson exe, e explorer exe, no internet explorer almeno ora non mi da quello, forse ho letto male prima
funziona cosi su alcuni exe tipo nero da installare l'ultima versione piu'ttosto che winrar , tasto dx dtrott wats. exe mi spariscono tutte le icone poi riappaiono e esce la finestra errore explorer
puo' essere il service pack 3?
|
ho installato SP3 su pc di varia natura, neanche mezzo accenno a un problema di qualsiasi tipo.
quindi la shell (explorer.exe) ti crasha esclusivamente cliccando col destro (senza evidenziare una voce in particolare, basta solo cliccare col destro per farlo crashare),esclusivamente su "alcuni file eseguibili, di estensione .exe".
facciamo una prova alla cavolo di cane.
sperando che tu abbia tutte le estensioni visibili.
(
in caso contrario:
apri risorse del computer. menù strumenti->opzioni cartella.
scheda visualizzazione.
togli la spunta a tutti i nascondi e METTILA a tutti i "visualizza" presenti nella lista.
)
prendi un tuo bel eseguibile su cui sai che avviene il problema.
l'installer di nero? va benissimo. se non ne sei sicuro fanne pure una copia da qualche parte, e lavora sulla copia.
selezionalo, premi F2, rinomina l'estensione, da ".exe" a ".quellochevuoitu"
fatto?
cliccaci col destro, ora.
crasha?
rinomina ancora il file, fallo tornare .exe .
click col destro e vediamo se crasha.
se è così, il danno è sui .exe, quindi magari la soluzione sta in google... fai la prova, dicci il risultato e una ricerchina su google magari potrà risolvere il problema.
ciao