Quote:
Originariamente inviato da appleroof
macchinosa? guarda sotto (approfitto di questa testimonianza) ma siamo fuori?
mah....certo che hai proprio ragione questa volta aver resistito all'acquisto compulsivo mi sà che è stata una buona mossa...
poi può essere che con il tempo come dici tu le cose si aggiustino un pò, ma insomma
|
Io sono "non molto" ma "incredibilmente" soddisfatto di questa scheduzza,non sto quà a difendere i miei 200 euri investiti ma francamente non posso trovare uno che sia uno di difetto a questa scheda;
da quando l'ho presa,
non un problema e sono partito con i driver hotfix per poi passare agli 8.7 sempre sotto xp sp3,svista per ora non se ne parla,viaggio con licenze ufficiali e francamente x l'uso che ne faccio del pc,xp va STRABENE.
Problemi con GRID ? niente,una spada a 1920*1080 tutto al max
problemi con le temp della scheda ? e xchè mai?
è certificata ? SI
è in garanzia x 2 anni? SI
Perche mi devo esaurire se gioco x ore a 90 gradi invece di 50 ?
Non fa un minimo rumore,la scheda va una meraviglia,l'ali è certificato x lei ed un eventuale sorella gemella,nessun problema collegata in VGA,anzi uno spettacolo.
Temevo x Crysis,invece è uno spettacolo a 1360*768 tutto a manetta aa 2x mai sotto i 50fps a 1920*1080 soffre,tra 25 e 35 fps,ok,gioco a 720p invece che a 1080p,soddisfattissimo.
Un problema ce l'ha,anzi 2: in idle consuma un po' troppo,ma non è una sorpresa,sapevo cosa stavo comprando,la concorrenza non mi sembra faccia poi cosi' meglio.
L'altro problema(almeno per me) è la connessione con adattatore HDMI,dire che si vede male è un eufemismo,spero risolvino con nuova releasse dei driver.
Ora il mio non è uno sfogo,ma si sa' chi non ha problemi,di solito non si sbatte a scriverlo sul forum ogni due per tre,vale un po' per tutto
ADSL,Hardware in generale,Motori,etc etc,di conseguenza chi legge il thread x farsi un idea puo' pensare che non ne va una dritta a sta 4870.
però mi è sembrato giusto intervenire xchè a volte si leggono di quelle cose che uno sprovveduto non sapendo,e leggendo,si fà un idea totalmente sbagliata di questa ATi,traendo conclusioni non inclini alla verità.
buonanotte.