View Single Post
Old 25-07-2008, 01:14   #5209
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
macchinosa? guarda sotto (approfitto di questa testimonianza) ma siamo fuori?

mah....certo che hai proprio ragione questa volta aver resistito all'acquisto compulsivo mi sà che è stata una buona mossa...

poi può essere che con il tempo come dici tu le cose si aggiustino un pò, ma insomma
Io sono "non molto" ma "incredibilmente" soddisfatto di questa scheduzza,non sto quà a difendere i miei 200 euri investiti ma francamente non posso trovare uno che sia uno di difetto a questa scheda;
da quando l'ho presa,
non un problema e sono partito con i driver hotfix per poi passare agli 8.7 sempre sotto xp sp3,svista per ora non se ne parla,viaggio con licenze ufficiali e francamente x l'uso che ne faccio del pc,xp va STRABENE.
Problemi con GRID ? niente,una spada a 1920*1080 tutto al max
problemi con le temp della scheda ? e xchè mai?
è certificata ? SI
è in garanzia x 2 anni? SI
Perche mi devo esaurire se gioco x ore a 90 gradi invece di 50 ?
Non fa un minimo rumore,la scheda va una meraviglia,l'ali è certificato x lei ed un eventuale sorella gemella,nessun problema collegata in VGA,anzi uno spettacolo.
Temevo x Crysis,invece è uno spettacolo a 1360*768 tutto a manetta aa 2x mai sotto i 50fps a 1920*1080 soffre,tra 25 e 35 fps,ok,gioco a 720p invece che a 1080p,soddisfattissimo.
Un problema ce l'ha,anzi 2: in idle consuma un po' troppo,ma non è una sorpresa,sapevo cosa stavo comprando,la concorrenza non mi sembra faccia poi cosi' meglio.
L'altro problema(almeno per me) è la connessione con adattatore HDMI,dire che si vede male è un eufemismo,spero risolvino con nuova releasse dei driver.
Ora il mio non è uno sfogo,ma si sa' chi non ha problemi,di solito non si sbatte a scriverlo sul forum ogni due per tre,vale un po' per tutto
ADSL,Hardware in generale,Motori,etc etc,di conseguenza chi legge il thread x farsi un idea puo' pensare che non ne va una dritta a sta 4870.
però mi è sembrato giusto intervenire xchè a volte si leggono di quelle cose che uno sprovveduto non sapendo,e leggendo,si fà un idea totalmente sbagliata di questa ATi,traendo conclusioni non inclini alla verità.
buonanotte.