|
prima di tutto grazie a tutti...
di kit ne esistono molti in commercio e io vorrei proprio evitare di prenderne di sbilanciati/inutili...
la mia intenzione è quello di dissipare tutto, quindi CPU, GPU, NB e se cambio le ram prendo le ocz anche loro, tanto son già predisposte.
sui kit della thermaltake ad esempio ho letto bene e male...
mentre gli ybris sembrano ottimi. magari sono "eccessivi" solo per la cpu, ma almeno ho un kit che se attacco la la gpu etc non devo cambiare pompa etc...
il radiatore da 360 però mi pare enorme, c'è molta differenza tra il 360 e il 240? xkè ho visto che tra il kit da 325 e quello da 270 cambia solo quello e le ventole, che nel 360 sono le noctua mentre nel 240 sono o nanoxia o ac ryan.
il case vorrei cambiarlo e prendere il 690 dell CM. la vaschetta se non sbaglio è da mettere negli slot da 5.25" giusto?
la pompa è potente?
accorgimenti?
lo so di essere noioso, ma non mi va di rendere un kit a liquido che poi vale quanto un'ottimo dissi ad aria, che è quello che vale il thermaltake se non sbaglio e costa cmq tanto.
il radiatore dove si mette? nel caso cambiassi vga (in effetti la 8800gt la posso raffreddare solo col wb piccino), come raffreddo ram e mofset della vga?
|