View Single Post
Old 24-07-2008, 11:24   #7863
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4656
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Io per ora ho deciso di lasciare tutto a default: la scheda è silenziosa in idle, in full la temperatura si mantiene costante e comunque ben entro i limiti, non ho problemi di stabilità e performance.
Anche perchè non penso che alla ATI siano stati tanto ... da impostare la velocità della ventola in modo che la scheda si autodistrugga dopo tot ore di utilizzo
Quindi ad oggi, se mi dovessero chiedere cosa fare dopo aver acquistato una Hd4850, consiglierei di lasciare tutto com'è o, per restare sicuri al 100%, usare il bios Asus e Smart Doctor.

Ovviamente è la mia opinione personale, poi sta ad ognuno scegliere la soluzione più adatta
in full sono 90-95° almeno... secondo me sono troppi, prova a toccare il dissipatore... scotta alla grande, e pensa che caldo in quel modo sta a contatto con le memorie..
Secondo me alla Ati ogni tanto sfugge qualcosa..
io consiglio di mettere a palla la ventola e raffreddare.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso