Discussione: La verginità
View Single Post
Old 11-07-2008, 00:47   #20
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Sta scomparendo questo valore, quindi tienitelo ben stretto, è indice, a mio avviso, di una profondità che non tutti possono capire.
La verginità un valore???
Mah, rispetto il tuo pensiero ma IMHO mi sembra una "passami il termine" puttanata.
Un valore è l'onestà, l'integrità morale, ecc, invece la verginità è solamente una forzatura imposta da una religione monoteista e da precetti vecchi migliaia di anni.

L'Uomo (e ovviamente la donna) appartiene al regno animale, lo scopo principale degli animali è sopravvivere e continuare la specie.Se l'Uomo si fosse riservato vergine, allora a quest'ora tu ed io non saremmo qui a digitare stronzate con il pc.

Il sesso è una cosa stupenda (lasciamo stare i vantaggi puramente fisici) e il giudicarlo come tabù è solo una tecnica vecchia di millenni, usata per non distrarre il popolo bue dagli indottrinamenti religiosi.

Il caso vuole che nel Mondo la maggior parte delle guerre ha, tra le varie cause scatenanti, il predominio di una religione sull'altra.
Non si è mai sentita una guerra "per la patata".

Il mio consiglio è semplice:"Make love, not war".Usate il preservativo e spassatevela più che potete!

Ultima modifica di dr-omega : 11-07-2008 alle 00:50.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso