View Single Post
Old 28-06-2008, 10:42   #855
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi

In ogni caso mi stà venendo voglia di condurre delle misure di consumo e visto che oltre al classico power meter con presa passante ho anche una pinza di corrente in DC, sapremo anche i consumi dettagliatati per linea di alimentazione (3.3v, 5v, 12v).

L'unica speranza rimane un mod del voltaggio del chipset, senza decurtazioni di prestazioni, altrimenti ci rimane una calcolatrice.

Saluti, Marco.
Se hai tempo/voglia/possibilità, ogni ulteriore dato è graditissimo.
Da parte mia, aggiungo solo che mi andrebbe benissimo anche una diminuzione delle capacità grafiche della scheda, a seguito di una mod.
Come già detto sopra, ognuno ha le proprie esigenze.
Riguardo al case... aggiungo solo che:
1) dopo aver speso 55 euro per la scheda, spendere 90/80/100 per un case mini-itx.. non mi sembra il caso, anche se con alimentatore incluso, perché se lo si vuole usare come serverino, il case deve essere ben aerato, più di un case più grosso ed allora il prezzo sale o sale la rumorosità delle ventole.... insomma, è difficile avere "la botte piena e la moglie ubriaca".
Ecco, se c'è una cosa che mi scoccia di questa scheda, a legger le impressioni, è la rumorosità della ventola..
cordiali saluti,
Mauro
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso