View Single Post
Old 21-06-2008, 11:26   #29
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da pippomac Guarda i messaggi
Da noi i mac sono un oggetto di nicchia e ce li fanno pagare un botto, negli USA invece sono davvero molto diffusi, soprattutto nelle scuole e nelle università perchè alla fine basta accenderli e ci trovi più o meno tutto per lavorarci per non parlare del fatto che sono sistemi decisamente più stabili di un qualsiasi windows.
Ci sono laboratori che usano grosse reti di mac per l'elaborazione di dati scientifici, da lì nasce l'esigenza di un sistema server anche per mac.
Io ci ho lavorato e sono fantastici, il leopard server gira benissimo anche sui vecchi g4 978. La cosa buona è che possono gestire sotto dominio sia client mac che windows nonchè le relative periferiche. Inoltre, e non è poco, costa infinitamente di meno di un qualsiasi windows server.
  • Negli Usa invece li regalano i computer Intel Brand Mela anche per strada...
  • Win invece lo accendi e nn si trova niente...non c'e' nulla..mentre con Imovie e altri 2 programmini elementari prepiazzati su Os X si fa tutto al top.. progammi seri professionali non servono nemmeno piu' a niente si fa tutto con quelle 4 boiate preinstallate su Os x ( che paghi comunque quando compri la macchina Intel Mela piu' cara rispetto ad una Intel uguale identica in hardware in tutto con WIn )
  • gli Apple sono piu' stabili ..mentre Win e' inchiodato ogni 2 per 3 ed instabile ..nessuno riesce a lavorarci e tutti quelli che insistono ad usare Win continuano a perder tempo , non lavorando
  • qua' la' , sopra sotto.. ma i sistemi Os x Server vengono usato nel mondo nello 0.01%

smentire le tue frasi e' semplicissimo.. del resto leggendo il tuo Nick gia' ho capito il tipo di personaggio

buon week-end
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1