View Single Post
Old 20-06-2008, 14:35   #4381
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
allora riprovo a spiegartelo:
vai qui http://www.freewarepocketpc.net/mirr...ard-Keypad.CAB
che è lo stesso che trovi passando per il link che ti ho dato prima, questa è la stessa tastiera installata sul touch, scarichi il file .cab, lo copi nella sd poi dal palmare vai su esplora risorse o quello che è, tappi ("fai click con il dito") sul file e si installa.
Per usare la tastiera, o la cambi ogni volta che scrivi qualcosa, in basso al centro dello schermo ti appare un simbolo con una freccina, se ci tappi sopra puoi selezionare la tastiera, altrimenti come riportato sul sito segnalato nell'altro post: <Per attivare e configurare la Touch Keyboard premete il bottone “Start” e andate su Settings (Impostazioni) /Personal (Personale)/ Input (immissione) e selezionate “Touch keyboard” dal drop down menu.>
di più oltre a venire a casa tua a farlo io non saprei in che altro modo spiegartelo.
non devi decomprire il file se no è normale che ti salta fuori un file xml, come ti ho già detto se l'estensione è .cab devi copiare il file così com'è nella sd, rimetti la sd nel palmare e dal palmare, non dal computer, installi l'applicazione.
Ah, e cavolo io lo unzippavo sul pc...nn pensavo fosse così "avanti" il PDA ...ehehehe...allora ok...grazie mille per la pazienza...quindi in genere tutte le applicazioni cab le installa direttamente il pda...ok...

It's a FIKATA...
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso