View Single Post
Old 18-06-2008, 17:03   #9
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da cyber_nando Guarda i messaggi
Molto bello, molto economico.
Da possessore di Acer, anche se non molto soddisfatto, non avrei dei dubbi sul prenderlo.
A mio modo di vedere ci vuole comunque "coraggio" a comprare un certo aggeggio, (anche se costa molto poco) solo per leggere le e-mail o navigare.
Dico "coraggio" perchè ci sono stesse possibilità chi con l'ssd chi con il sata allo stesso prezzo, che sono si dei nettop, ma hanno xp o addirittura vista, o cmq è possibile installare altro os.
Voi quale comprereste, uno che legge solo le e-mail e va su internet, o uno che fa anche quello, ma compie discretamente anche altre cose?

Io penso che un bel eeepc 902 (senza parti meccaniche)con una connect card, una scheda tv, e magari un navigatore sia veramente il top per un mini notebook.

se devo leggere le e-mail uso un palmare o addirittura il mio nokia.
uhm...a dir la verità,un fantomatico 902 in quel modo,penso,sarebbe fuori dal target a cui sono rivolti questi prodotti,più che altro per la presenza della scheda tv...e poi,cmq,salirebbero troppo...ed a prezzi "leggermente" maggiori troviamo i diretti concorrenti,flybook e sony vaio...se questi netbook economici(in confronto a flybook e vaio)vogliono avere un loro mercato e non essere fagocitati sai summenzionati prodotti,devono mantenere un prezzo abbastanza basso...già i fantomatici 450€ dell'eeepc1000 iniziano ad essere troppini,secondo me
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.