View Single Post
Old 11-06-2008, 11:47   #15
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da d1ego Guarda i messaggi
Esatto.

Siamo tutti nella stessa barca! Nel caso di dati casalinghi, almeno dei miei, non si trata di dati poi cosi' sensibili (non ho nulla da nascondere). Si tratta piu' di soddisfazione personale/professionale nel mettere su un sistema che non sia accessibile dal primo lame che passa dal mio IP...
Andranno bilanciate esigenze (p. es. accedere allo storage da internet?), sicurezza e soprattutto tempo e soldi che ci voglio dedicare... Soluzioni ottime e belleffatte si trovano tranquillamente ma a costi da professionista non da hobbysta.
Per ora ci sto solo pensando.
In effetti, essendo tutti sulla stessa barca dobbiamo remare insieme verso la meta migliore.

La soluzione che sto preparando č la seguente.
Prendo tutto quello che ho a casa ma so che mi potrebbe servire anche fuori e lo metto in varie cartelle all'interno della Document root del mio utente FTP nel server.
Le restanti cartelle non necessarie dall'esterno sono in backup dentro al server e l'unica cartella (pure piccola) che contiene dati importanti e in backup locale.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso