View Single Post
Old 08-06-2008, 12:17   #11140
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12411
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sapete che su Beasley aumentano i dubbi? Già nei workout non è abbia fatto grandissime cose, aggiungete i dubbi sul carattere, metteteteci che alle misurazioni ufficiali scoprono che è poco più alto di una guardia, che il suo ruolo è ancora indefinito...mah....è un talento pazzesco ma nella NBA questo può non bastare o può essere messo in disparte da altre considerazioni...dove lo metti? A fare il 4? E quando trovi TD o Garnett o anche solo Gasol a cui rende 10 cm? Lo metti a fare il 3? E un TMac o un Melo che fa lo vede con calma la sera a casa alla moviola... sono questi i dubbi che cominciano a serpeggiare. Un po' di colpa ce l'hanno anche al college dove, visto che vicino alla plance rendeva alla grande lì lo hanno piazzato.... ma chi lo ha visto ad esempio ai Mondiali juniores contro i serbi, notoriamente un po' smilzi ma alti come pertiche, avrà notato, specie nella finale, la sua fatica contro braccia lunghe lunghe anche se con bicipiti non molto evidenti.
Detto questo dandogli un paio di anni ed allenandolo correttamente sotto il profilo atletico per me può diventare un 3 da sogno, da urlo, ma ci deve metterre voglia e spirito di sacrificio che mal si conciliano con la sua testa e coi dollari che presto riempiranno le sue tasche.
Right.
Infatti per un certo senso avere il pick 2 sta diventando un problema, per Miami. Quasi quasi, se non fosse che OJ è persino più discutibile di Beasley come stabilità mentale, si potrebbe azzardare un Mayo a Miami per un backcourt che definire torrido sarebbe poco.

Mayo-Wade-Marion, 3 atleti esterni che non ti dico. Immaginiamoci i contropiedi e le transizioni...
OJ dice che si sente play, e in teoria che dici, atragon, potrebbe anche farlo, nella nba per quel che riguarda la tecnica.
Ma chi si fida? Farebbe a gara con Wade per il ruolo di leader, probabilmente.
Peraltro, nessuno nega che potenzialmente questo è un super.
Insomma, sono parecchio dubbioso anche io, forse davvero sarebbe meglio cedere il pick per un giovane lungo affermato.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline