05-06-2008, 23:15
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89
Poi non capisco il masochismo del dover tenere schiacciata la levetta per correre veloce; su COD4 bastava schiacciare una volta, poi continuava a scattare da solo. Anche sotto il punto di vista dei controlli, a me COD4 piaceva MOLTO di più. E aggiungo che il kit medico utilizzabile all'infinito non è che aiuti molto al realismo, anzi... Secondo me rende troppo facile il gioco.
|
Quote:
|
Un'altra cosa che non mi piace molto è il sistema di mira. Non c'è niente da fare: quello di COD4 è precisissimo, tanto da farmi quasi dimenticare il mouse; è inarrivabile, non c'è storia. La possibilità di distruggere praticamente tutti gli edifici è una cosa davvero divertente, ma sul fine pratico non mi sembra così fondamentale. Poi, per lo meno secondo me, il multi è troppo dispersivo. Non è come COD4, dove tu puoi pianificare bene ogni tua azione, nasconderti, partire all'assalto; qua capita spesso di ritrovarti circondato e morire prima ancor di rientrare. E se qualcuno ti uccide, nemmeno capisci dove si era appostato.
|
Quote:
|
Altra cosa che ho riscontrato è il lag, davvero un pò troppo... Ma non dovevano esserci server dedicati per questo gioco? Oppure per la demo c'è un'eccezione?
|
*
|
|