Quote:
Originariamente inviato da BBruno
E' sicuro che il messaggio è OT.
Mi viene di pensare alle giornate perse dal Capitano, Moderatore per preparare questo forum.
Alle notti insonne di Paolo Oliva 2 per testare processori e schede madri che probabilmente faranno parte dei bei progetti andati male.
Mi sovviene l'accostamento alla sindrome di Sthendal (è quella malattia che fa rimanere impietriti e imbambolati alcuni davanti alle opere d'arte)
Mi ricordo di quando AMD faceva i 386 e 486 su licenza Intel. Poi arrivò CIRIX che introdusse il primo 486 overloccato di serie, funzionava a 125 MHz. Lo acquistai e il colore prevalente dello schermo era il blu. Non se ne è più sentito parlare nel volgere di qualche mese.
Possiamo sempre organizzare e parlare del funerale di AMD, forse siamo OT, ma.....
Mi dispiace, perchè se cosi fosse, Intel nel volgere di qualche giorno potrebbe raddoppiare il prezzo dei suoi processori della serie medio- bassa senza che alcuno potesse lamentarsi.
Quindi forza AMD, rimani in piedi, perchè i clienti (noi) ci tengono al proprio portafoglio, non perchè sperano in prestazioni migliori della concorrenza.
|
E' bene chiarire alcuni punti già detti decine di volte:
Nella prima pagina cè il regolamento del thread approvato dal moderatore di sezione
andw7; se non piace parlate con lui oppure non postate...
Questo thread parla del K10 e derivati ( Nuove tecnologie quali i 45nm progetti futuri e chipset ) tutto il resto è da considerarsi OT tanto meno che non è rilevante l'andamento finanziario di AMD o di Intel...
Ti posso dire che personalmente non ho la sindrome di "Stendhal"!
Sono un assemblatore è non mi posso permettere certe sciocchezze come il fanboysmo soprattutto quando ce in ballo il denaro dei miei clienti.
Per quando riguarda paolo.oliva2 è libero di scegliere come spendere i suoi soldi, giusto o sbagliato che sia...
Con questo chiudo OT...