View Single Post
Old 29-04-2008, 14:41   #139
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Del marketing non me ne può fregar di meno, ma fallout mi piace, il primo, il secondo e tactics che era 10000 volte inferiore ai primi 2 ma nonostante tutto non ci ho sputato sopra e non lo farò nemmeno con questo.

Ed è questo che meraviglia...il fatto che un fan di quella gloriosa serie accetti a priori che il tutto sia andato nelle mani di alcuni incapaci programmatori (perchè, ragazzi, questi han dimostrato che più passa il tempo più si orientano verso il prodotto commerciale e di massa. E a me non va).
Poniamola in termini diversi allora...tu accetteresti che a sviluppare un ipotetico baldur's gate 3 fossero quelli della Crytek? O un nuovo capitolo della serie di Monkey Island in mano ai programmatori della Maxis?
Beh, io a priori mi sentirei alquanto tradito o, in casi forzati, sfiduciato.
I miei erano solo esempi, ma non siamo poi tanto lontani dalla realtà anche perchè le dichiarazioni di questi incapaci della Bethesda mettono i brividi solo a leggerle.
E solo a sentir dire che sarà più "profondo" di Oblivion vuol dire che questi proprio non hanno capito che qui Oblivion non c'entra nulla.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso