View Single Post
Old 25-04-2008, 18:58   #72
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non ho scritto da nessuna parte che le DONNE , [ il tuo usare il termine "femmine" comunque è abbastanza indicativo del tuo giudizio sulle DONNE] , vogliano vivere senza condividere la propria sessualità con un uomo.
Ania, scusa la mia intromissione su un punto quasi marginale della discussione, ma da UOMO e non da "maschio" capisco cosa ti fa inalberare, e tuttavia noto che è di uso comunissimo da parte delle "DONNE" riferirsi all'altro sesso non nell'accezione di "UOMINI" ma in quella di "maschi", e ciò accade sistematicamente nelle riviste per sole donne, sui quotidiani, nei forum di discussione, in quelli riservati alle "donne", sulla grande stampa, sentendo parlare le donne per strada, parlando direttamente con loro in tutti gli ambienti possibili, comprese tutte le mie amiche (fa eccezione solo la mia compagna, probabilmente perchè in spagnolo si usa sempre l'accezione "HOMBRES")

...a me personalmente non fa schifo essere considerato un "maschio", però PRETENDO che ci si riferisca a me in qualità di UOMO dalla DONNA che si offende se la chiamano "femmina", nella stragrande maggioranza dei casi non avviene, e quindi ci si trova a sentir parlare della "crisi del MASCHIO" da parte delle "femmine", pardon delle DONNE.

Non mi riferisco a te naturalmente, ma le DONNE stesse devono imparare a rivolgersi all'altro sesso in qualità di UOMINI e non di "MASKIETTI".

Ultima modifica di Insert coin : 25-04-2008 alle 19:02.
Insert coin è offline