Quote:
Originariamente inviato da giannola
Dai su...almeno l'onestà di dire che l'uomo silvio non lo sopportate, perchè vi sta antipatico.
|
Guarda ti dirò, a me fa proprio simpatia, credo che sia uno dei migliori comici d'altro tempo ancora in vita. Il punto non è la mia simpatia o l'antipatia che provoca, ma il fatto che sia un criminale (guarda la mia firma per delucidazioni) che non hai mai scontato un giorno di gattabuia e che non ha mai subito sequestri per l'immenso patrimonio costruito grazie alla mafia e alla corruzione di magistrati e comandanti della guarda di finanza e tutto quello che c'era di illegale lui l'ha fatto. Ha una fedina penale più pulita della mia che non ho mai rubato nemmeno per fame.
Ma d'altronde tu fai finta di essere palermitano no? non ci viviamo noi in questa realtà, è tutta antipatia
Quote:
Il mondo è andato avanti liberamente con o senza mr. B; ma tu sei libero di pensare che ci sia la dittatura.
|
Già, io sono libero. Vorrei che lo fossero in più a pensare con la propria testa.
Non ho mai pagato il pizzo, e lo dico a testa alta, mai per nessun cantiere, e stai certo che sono venuti tante volte a trovarci.
Non ho mai pagato nessun tecnico di ufficio pubblico che voleva mangiare sugli appalti pubblici che mi ero aggiudicato (per poi far figurati importi più elevati o evitare proprio di farne alcuni). Adesso faccio parte di Libera.
Come vedi hai sbagliato soggetto.