View Single Post
Old 12-04-2008, 19:34   #2879
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho una richiestina urgente...
devo prestare il 6120 a mia sorella per usarlo come modem internet con il suo portatile (gestore wind)
qualcuno mi spiega cosa devo fare???
tenete conto che io di queste cose sono totalmente N-I-U-B-B-O!!!
Ti ho uppato il file .doc che spedisce l'assistenza wind, è molto semplice, comunque se hai difficoltà chiedi:

http://myfreefilehosting.com/f/da3722c775_1.34MB

In alternativa con Nokia pc suite è ancora più semplice.

Quote:
non e' che lei si puo' far mandare un messaggio dalla wind con le impostazioni e poi salvandole basta collegare il portatile (dove prima abbiamo installato nokia suite) e selezionare "invio dati" o la voce che bisogna???
Ah bene, se avete già installato la nokia pc suite basta che lo attacchi, apri la suite, fai "Connetti ad internet" (o una cosa del genere) e poi nelle opzioni metti come apn "internet.wind". (il resto invariato). Poi fai connetti ed hai finito. (ovviamente prima ti conviene sottoscrivere una opzione dati)

Quote:
ps: magari se mi consigliate anche un "abbonamento" wind per usare il cell come modem, mi pare che quello a 9 euro al mese non sia male, e' solo una cosa temporanea per un paio di mesi poi le arriva l'adsl...
Uso sporadicissimo (solo Posta, msn e un po' di navigazione):
Wap no limit - 3euro - 250mb

Uso sporadico:
Mega1500 - 8 euro - 500mb
Mega Ore - 9 euro - 50 ore a scattoni da 15 minuti

Uso pesante:
Mega No Limit - 20 euro - 2,5gb
Mega 100 ore - 15 euro - 100 ore a scattoni da 15 minuti

Uso bestiale con emule di notte:
Mega15000 - 30 euro - 5gb + flat totale dalle 24 alle 8

Qui i link:
Offerte a Volume
Offerte a Tempo

Personalmente preferisco le offerte a VOLUME perchè puoi stare più tranquillo se ti scordi la connessione aperta o puoi tenere aperto msn 24 ore su 24.....
Poi il fatto che quelle a tempo siano a scattoni da 15min me le fanno a maggior ragione evitare...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso