View Single Post
Old 11-04-2008, 09:36   #36
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Grazie, anche se sono indeciso se continuare da quel punto o leggerlo dall'inizio, viste le opinioni entusiastiche...
mio spassosissimo consiglio: leggiti il manga dall inizio e capirai quando piu profondo e meraviglioso sia rispetto all anime. Ti sembreranno quasi due cose diverse

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
ehm, pure io lo seguo ma trovo il tratto molto confuso e la storia come sempre tendente a divagare...eppure, pensandoci bene, a parte rarissime eccezioni che si contano sulla punta delle dita di una mano, distruggo tutto quello di cui parlo solitamente, quindi la mia opinione č da prendere con le molle
mmh... confusione non ne ho mai trovata a parer mio, anche se confermo che a volte ce questa tendenza nel divagare troppo (vedi la saga di Greed Island), ma senza mai essere troppo eccessiva.
Prendiamo ad esempio l attuale saga della Queen Ant: sembra la scopiazzatura della saga di Cell di Dragon Ball e nonostante tutto mantiene lo stesso carisma e originalitā che lo caratterizza sin dal primo numero.
Tralaltro non ho capito se parli del manga o dell anime: perchč nel secondo caso allora comprendo la confusione e la divagazione di cui parli visto che sono scaturiti dai pesanti tagli e censure che ha subito (e non parlo solo dell anime che stanno trasmettendo su Merdaset, ma anche di quello originale Jap)

Ultima modifica di Jeegsephirot : 11-04-2008 alle 11:21.
Jeegsephirot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso