View Single Post
Old 11-04-2008, 00:09   #14
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
per l'uso che ne faccio io andrebbe bene anche un mac da 900 euro

però quando compro una cosa mi piace avere + o - il top della gamma, per una presunta durata nel tempo dell'oggetto..

mi rendo conto che in ambito informatico la mia sia utopia: ciò che ti porti a casa oggi tra un mese è già 'obsoleto' .

cmq volevo un notebook performante (mac penso abbia il sistema operativo migliore in assoluto) e che mi permetta, una tantum, di giocare a pro evo soccer in pausa pranzo.

ecco che entra in gioco il processore + scheda video ed i dubbi se prenderla con 512 mb di memoria o meno...

alla fine penso proprio di buttarmi sul modello da 1490 euro, che dovrebbe cmq fare la sua bella figura per un paio d'anni !
il processore penryn 2.6ghz sarà il 5% più performante rispetto al 2.4 ghz del portatile da 1490 euro, oltretutto 512mb di ram su una 8600gt (che pur essendo una buona scheda è cmq una 8600 e non una 8800...) sono TOTALMENTE inutili.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso