View Single Post
Old 08-04-2008, 22:33   #284
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
potresti creare gentilmente un altra istantanea del taskmanager aggiungendo le colonne thread ed handle?

per i servizi io ho disabilitato anche servizi terminal e workstation...
Grazie. Bel consiglio. Pensavo che senza workstation la connessione internet non avrebbe funzionato, ma mi sbagliavo.
Ed il terminal è da un pò che pianificavo di terminarlo, ma non mi decidevo mai.
Grazie.
Piccolo consiglio: se hai un router, imposta nelle connessioni di rete i dati di collegamento fissi e disattiva l'archiviazione protetta.
Ecco lo screen:

Mi dispiace, ma ho già disinstallato antivir. Spero che vada bene comunque...
Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
Ma che intendi per "ripulire"?
Intende dire che, utilizzando un altro antivirus, ha trovato dei virus che prima avg non aveva individuato e fermato. E ha "ripulito" il computer, cioé ha cancellato tutti i virus trovati. ^__^
Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
Mi dispiace averti fatto montare antivir, a me non ha mai dato questi problemi...questa settimana esce la versione nuova, la 8, ci saranno sicuramente cambiamenti!
Non preoccuparti. Tu hai molta più ram di me, quindi non te ne sei mai preoccupato.
E con la versione 8 temo che il consumo di ram aumenterà, invece di diminuire.

Ultima modifica di elevul : 08-04-2008 alle 22:36.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso