Quote:
Originariamente inviato da bozdav
Ciao...Edde..Mi trovo nella tua stessa situazione. Hai novità te?
A me come te Tele 2 ha promesso Adsl con telecom, mi ha staccato e ora sono senza Internet.
Quasi quasi vorrei pagare i 160 euro e al max in un mese e mezzo riavere internet...Non so...
|
Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma questa settimana a lavoro mi hanno talmente bastonato di cose da fare (11 ore di lavoro domenica scorsa... ed ecco che ora, di sabato, sono ancora qui a lavorare... gratis, ovviamente

) che quando rientro a casa non ho neanche la forza di respirare... figuriamoci di litigare con qualcuno per telefono...
Ho la lettera di diffida nei confronti di telecom già pronta (come ho già detto, l'avvocato di altroconsumo che ha parlato con mio padre gli ha consigliato di muoversi in questo modo), ma io sono sempre convinto che a giocare sporco sia stata tele2.
Ribadisco che sul loro sito non c'è traccia di un qualsiasi tipo di offerta "bolletta unica" che non implichi il passaggio TOTALE (fonia+internet) a loro favore. NESSUNA.
La scusa che ha usato il primo operatore ("il sito non è aggiornato") è assurda: non posso credere che un provider nazionale di fonia ed internet tenga sul proprio sito offerte vecchie di 2 mesi...
E la scusa che ha usato il secondo operatore ("la sua non è bolletta unica ma bolletta unica regolamentata". - "ma trovo materiale a riguardo sul vostro sito?" -"si".... ovviamente non ho trovato nulla) è caduta nel giro di qualche ora...
Purtroppo gli operatori sono totalmente inaffidabili. Ho provato a chiamare ad infostrada per vedere se potevo collegarmi con loro, ma uno mi risponde una cosa, un altro mi risponde esattamente il contrario...
Francamente sono in una situazione in cui non sto capendo più nulla.
Credo che nel weekend farò un altro giro di chiamate (magari ci metto in mezzo pure tiscali... vediamo che mi dicono loro), e poi per lunedì vedrò di prendere una decisione definitiva...
L'idea di regalare 160€ a qualcuno non esiste. Qui qualcuno ha fatto il furbo, ed è proprio quel qualcuno a dover rispondere della situazione...