View Single Post
Old 04-04-2008, 18:23   #21047
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.Ho seguito i vostri consigli ed ho letto i valori per cloccare sulla prima pagina di questo threed,ma niente da fare aumentando i voltaggi Orthos si blocca anche prima,dopo 2 minuti,praticamente con valori default e con fsb a 370 é tutto ok(mio procio E 6750),se metto a 380 e valori default Orthos si blocca dopo 15 minuti;se invece metto i valori che ho letto nella prima pagina si blocca dopo 2 minuti.Forse il problema é delle ram:ho visto che quando riavvio il pc nella schermata iniziale leggo come ram:PC2-5700 Dual Channel Interleaved,ma io ho inserito come ram le kingstone KHX6400D2K2/2G,come mai leggo 5700?Ho letto un po' di questo lunghissimo threed dedicato alla P5W DH DELUXE e leggo che con un E-6750 minimo si arriva a 3.2Ghz,come mai secondo voi io non ci riesco.Mi consigliate cosa devo fare.Grazie.P.S.Aggiungo foto do Orthos ed ho fatto il test anche con Memtest che si blocca anche dicendo che ha fatto un errore.Che significa che le ram fanno un errore,che sono settate male oppure sono guaste?
Ciao, 1 hai disabilitato lo speed step e l'ec1 (o come si chiama)?
2 setta a mano un moltiplicatore abb basso e lascia quel fsb, come voltaggi dei chipset lascia il valore minimo, le ram prova a settarle by spd
per adesso dovrebbe bastare così dovremmo capire se è la cpu o le ram che ti causano lo stop di orthos.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso