Quote:
Originariamente inviato da Godai85
ragazzi, ho un pc con 2 schede di rete e un'altro pc collegato in cascata. con comodo è possibile filtrare le connessioni installandolo esclusivamente sul pc principale/server ?
comodo "rompe" molto prima di essere autosufficiente ? è pesante, ad esempio, rispetto a online armor ?
comodo+nod32 vanno bene ? mi serve altro per ritenermi protetto ?
|
Non mi è chiaro cosa intendi per filtrare le conessioni, con comodo puoi andare nella tua area network e dire quali pc hanno accesso alla rete e quali no...se è questo che intendi sì è possibile farlo
OA e Comodo penso si equivalgano in molti aspetti compreso la pesantezza, o meglio la leggereza se paragonati a altri programmi FW
Comodo rompe il giusto, mai sarà autosufficiente ma un paio di pop up al giorno li avrai, se poi installi un programma nuovo chiaramente i pop up sarano tanti al primo utilizzo per poi drasticamente diminuire
Comodo e Nod vanno ok, personalmente e non solo io reputo Nod 3 peggio della versione 2 precedente, anche i test di AVcomparatives lo vedono infatti in calo ma comunque è sempre un buon prodotto, dal mio Avatar vedi già cosa utilizzo io

comunque per la sicurezza diciamo che ti servirà tenere attivo il modulo Hips di comodo D+, usare Opera o Firefox al posto di IE e anche un antispyware per scansioni on demand come per esempio Superantispuware che è free e valido, la sicurezza non sarà mai al 100% perchè dipende sempre da chi è davanti al monitor ma almeno a livello programmi sarai ben messo IMHO