View Single Post
Old 30-03-2008, 11:36   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ma certo.....per lui il gruppo più influente della storia è tipo una banda di uzbeki che negli anni 60 suonava i tamburi con i salmoni e la chitarra con il motosega, anticipando così il post-punk.
uhm non mi riferivo proprio a quello, visto che io non mi precluderei l'ascolto di una band del genere ma magari a piccole perle come questa:

Quote:
I Beatles appartengono certamente alla storia del costume degli anni '60, ma i loro meriti musicali sono quantomeno dubbi.

I Beatles vennero alla luce all'apice della reazione nei confronti del rock and roll, quando innocui "teen idols" (rigorosamente bianchi) prendevano il posto dei selvaggi rocker neri che avevano scosso le radio e le coscienze di mezza America. L'arrivo dei Beatles rappresento` il salvagente per la middle-class bianca, terrorizzata all'idea che il rock and roll rappresentasse una vera rivoluzione di costume.
(che per quanto li possa considerare sopravvalutati non mi sognerei mai di dire )

o questa:
Quote:
Se ti piacciono i Beatles,in questo caso la louisiana teen-idol Britney Spears e' una pietra miliare della musica popolare.

o ancora:

Quote:
Aqua - Aquarium, 7/10
Pink Floyd - Animals 6/10
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso