non è importante la migliore assistenza, la cosa importante è avere un notebook che l'assistenza non la vede mai
Ps. mi sorprende come tu abbia escuso toshiba dalla tua lista...inserendo però acer..
Per chi dice che hp è veloce ditelo ad una mia amica, ha un portatile in assistena da 2 mesi o forse 3.... acquistato 6 mesi fa... è morta la scheda video e devono cambiare la mb, sono 2 mesi che il pezzo non arriva... alla faccia della velocità..
Fatti dare un consiglio serio, non c'entra l'assistenza che hai, dell, hp, sony, toshiba sono tutte uguali, l'importante è che contratto hai con loro. Se hai la riparazione in 48 ore da contratto, ce l'hai con dell come con acer.
Se hai che ci possono mettere 1 mese idem.
Del ha una reputazione migliore perchè chi compra del solitamente non prende la garanzia standard ma paga un plus per avere un servizio migliore, se lo fai con acer sarà lo stesso, oppure con hp, toshiba e altri.. Spero di averti spiegato il succo.. Valuta anche asus che da il casco gratis al momento, con gli altri dovresti pagarlo.. e se vuoi un'assistenza seria fai il contratto ad una settimana o a meno, 48 ad esepio. lo anno tutti non solo dell, e se vai su queste corsie preferenziali tutte le assitenze sono ottime. ciao.