Quote:
Originariamente inviato da Polonio
ciao,
ho da poco un pc con Vista instalalto. Fino ad ora però avevo già un altro computer con ubuntu, e volevo mettere l'hard disk con linux come hard disk esterno su questo pc.....
Ho letto che VMware è in grado di far passare da un sistema operativo all'altro senza riavvio, quello che non ho capito, è se posso passare da Vista al mio vecchio Ubuntu (con tutti i dati sopra) o poso solo far partirne uno ex novo....
Grazie in anticipo a tutti
ciao
|
Credo tu non abbia ben chiare le capacità di VMWare.
Questo software crea dei PC virtuali sui quali ci puoi far girare i programmi ed i sistemi operativi che vuoi.
Se hai un PC sufficientemente potente potrai virtualizzare anche in contemporanea XP, Vista, Ubuntu, ecc. pasasndo da un sistema operativo all'altro senza riavviare.
Quote:
Originariamente inviato da Polonio
ps: non so se sia normale, ma se collego l'hd con Ubuntu a computer avvia questo me lo riconosce (infatti mi dice è stata rilevata una nuova periferica) ma non fa vedere il contenuto e non appare proprio in Risorse del computer.
Se però all'avvio del pc scelgo di fare il boot da quell'hd Ubuntu si avvia regolarmente......
|
Il disco USB è formattato in un file system sconosciuto a Windows.
Ciao