Discussione: L'italia come vuoi tu!
View Single Post
Old 17-03-2008, 12:20   #2
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da beppe1982 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, l'altro giorno sentivo su Striscia riguardo l'arresto "quasi immediato" dei delinquenti che hanno chiesto il Pizzo ai ristoranti Italiani in Germania...

Detto questo mentre parlavamo è venuto fuori uno e mi fà: Avessimo qui la polizia Tedesca...

Ora mi è sorta una domanda....

Se dovessimo rifare l'italia da quali paesi prendereste l'esempio per ricrearla...

Tipo: Polizia Tedesca, Governo Americano, Sanità Inglese... Etc....

Ovviamente vale tutto, anche paesaggi, natura, palazzi, animali, scienziati, filosofi etc....
1) La sanità inglese è peggio di quella italiana. In base a quello che mi hanno raccontato tre persone inglesi in Inghilterra e una ragazza italiana che è stata ricoverata in ospedale per un' appendicite, l' assistenza sanitaria inglese lascia pesantemente a desiderare per quanto riguarda gestione delle emergenze, ricoveri, degenze e alimentazione.
Per quanto riguarda la professionalità non ho paremetri di valutazione da comparare con la preparazione dei medici italiani. Ho prestato servizio con il 118 anni fa e ho un pò di esperienza di RSA e ospedali.

2) Basterebbe applicare il sistema giudiziario austriaco e la mentalità tedesca al posto di quella italiana.

Ultima modifica di Chevelle : 17-03-2008 alle 12:22.
Chevelle è offline