Quote:
Originariamente inviato da beppe1982
Ciao ragazzi, l'altro giorno sentivo su Striscia riguardo l'arresto "quasi immediato" dei delinquenti che hanno chiesto il Pizzo ai ristoranti Italiani in Germania...
Detto questo mentre parlavamo è venuto fuori uno e mi fà: Avessimo qui la polizia Tedesca...
Ora mi è sorta una domanda....
Se dovessimo rifare l'italia da quali paesi prendereste l'esempio per ricrearla...
Tipo: Polizia Tedesca, Governo Americano, Sanità Inglese... Etc....
Ovviamente vale tutto, anche paesaggi, natura, palazzi, animali, scienziati, filosofi etc....
|
1) La sanità inglese è peggio di quella italiana. In base a quello che mi hanno raccontato tre persone inglesi in Inghilterra e una ragazza italiana che è stata ricoverata in ospedale per un' appendicite, l' assistenza sanitaria inglese lascia pesantemente a desiderare per quanto riguarda gestione delle emergenze, ricoveri, degenze e alimentazione.
Per quanto riguarda la professionalità non ho paremetri di valutazione da comparare con la preparazione dei medici italiani. Ho prestato servizio con il 118 anni fa e ho un pò di esperienza di RSA e ospedali.
2) Basterebbe applicare il sistema giudiziario austriaco e la mentalità tedesca al posto di quella italiana.