View Single Post
Old 17-03-2008, 09:15   #7328
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoPIù Guarda i messaggi
Le impostazioni di cui parli sono quelle di Synaptic e sono disponibili su qualsiasi PC esistente in questa galassia che utilizza un sistema qualsiasi di puntamento...
Quello a qui si riferiscono chi critica il touchpad è la cosiddetta "cilecca" in cui è abituale l'eee pc...tocchi tocchi ma non succede niente...Naturalmete il discorso non ha senso per chi si muove tranquillamente nel desktop, ancora meno per chi usa Linux con il terminale...per chi usa WIN ed è "frenetico" e veloce...crea un forte nervosismo. Io mi sono accorto del fatto dopo 2 minuti dall'accensione infatti credevo che era difettoso...poi sono andato a provare quello in esposizione e mi sono accorto che erano tutti così. Chiedendo al venditore mi ha risposto, dopo aver provato con una velocità di esecuzione di 1/4 rispetto alla mia, che a lui non risultava il problema...e io gli ho detto "buonanotte e figli maschi"....
Al di la' di TUTTE le considerazioni su quale touchpad sia meglio o peggio, chiariamo una cosa : Il touchpad e' IL MALE.

Il piu' veloce utilizzatore di touchpad al mondo va comunque veloce la meta' rispetto a chi usa mediamente un mouse 8 ore al giorno.
E, inoltre, e' costretto ad usare 2 mani per essere realmente veloce .

Personalmente l'avrei bandito insieme al piombo e al mercurio dal mondo

E rimpiango il mio thinkpad IBM che con il suo "PUNTO ROSSO" aveva insegnato al mondo come sostituire il mouse. Vabbe'.... " Ei fu "

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso