Quote:
Originariamente inviato da ais001
... è il tuo 50" che fa pietà.... non è "tutti i 50" fanno pietà"
... hai una risoluzione che non esiste + da almeno 1 anno.... è ovvio che se stai vicino si vede da cani..... prova a vedere un FullHD ora a meno di 1mt e vedrai che non noti le imperfezioni (il xchè te l'hanno appena spiegato)
... non puoi paragonare una tv come la tua con una di ultima generazione. ogni nuova generazione sarà sempre meglio di quella precedente
... cmq non hai fatto un grosso affare a prendere un plasma del genere eh?! 
... i samsung non sono ottimi, salvo 2/3 modelli.... quindi inutile pensare che "un modello a caso" valga come un'altra tv. ci sono modelli e modelli.
|
ma prima di scrivere almeno leggi quello che ho scritto? non mi sembra
forse tu non hai capito che vedere il televisore a 1cm di distanza come sembra fai te non me ne frega un emerito cazzo.
i soldi sono miei e ci faccio quello che mi pare...non mi sembra che costavano poco i televisori piatti nel 2002...non ce li aveva nessuno io ero uno tra i pochi e quindi il prezzo di €4000 era normale all'epoca...uno manco uno sfizio si può togliere
Si peccato che il mio Samsung è uno dei modelli migliori in circolazione

peccato che sono proprio gli LCD che non valgono un granchè un Plasma è una spanna sopra

Edit: cmq volevo aggiungere che non fa per nulla pietà la qualita visiva del mio vecchio Plasma...certo non è paragonabile a quelli di adesso ma non fa schifo come dici tu