View Single Post
Old 13-03-2008, 17:40   #21
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
i problemi di grafica sono causati dai driver sis di ubuntu che non supportano l'integrata della mb e compaiono artefatti. Basta entrare in modalità sicura e poi una volta installato, sempre dalla modalità sicura (che nn si chiama così ma vabbè il concetto è quello) ti scarichi i driver dal sito intel e li sostituisci a quelli di default (se li scompatti sul desktop sudo cp /home/nomeutente/Scrivania(desktop se la installi in inglese)/sis_drv.la /usr/lib/xorg/modules/drivers), riavvii e bona.
Per il resto vabbè ci ho messo su solo opera amsn e amule quindi gran problemi difficile averne
mo devo capire quale sia il miglior client torrent, piuttosto quali sono le temperature consigliate? mi arriva anche a 45 gradi in alcune situazioni, anche se in genere sta sui 38 (con la noctua a 600 RPM, per avere silenziosità assoluta. In realtà di notte se c'è silenzio si sente, poco è, l'hd se sta andando. Valuterò se metterci del fonoassorbente)
Grazie
La dritta sulla sostituzione dei driver l'avevo già vista.
Con Gnome il migliore client Torrent sembra sia Deluge.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso