View Single Post
Old 07-03-2008, 23:56   #55
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2331
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
eccerto, togli i pezzi random...

la prossima volta che devi verificare una cpu o una vga o un alimentatore o una scheda di memoria (unica montata) mi chiami che voglio proprio vedere come fai.

Non è che tutti abbiano un pezzo di ricambio per verificare quello tolto, eh. Il punto era proprio questo.
non è poi mica tanto difficile verificare se il no post è causato dalla VGA, basta toglierla, se senti la musicheta di windows è quella
vorrei farvi notare che lavoro per una grossa multinazionale di PC che è spesso pubblicizzata in queste pagine e che non vende nei negozi, scusatemi se per diagnosticare un problema non ho per forza bisogno dello swap di pezzi, certo quello è il più veloce, visto il sintomo provi a fargli swappare il pezzo + probabile se risolve bene se no provi con altro, ma non è strettamente necessario.
quello in grasseto non è poi mica difficile, prima la togli del tutto per vedere se la mainboard si accorge dell'assenza di ram, poi la provi in tutti gli slot se in tutti fa lo stesso difetto è per forza la memoria, se no la mainboard, suuuu ragaaaa non è difficile arrivare a queste semplici basilari prove
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso