View Single Post
Old 13-09-2003, 09:13   #15
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da luca2f
Ho dato un'occhiata al thread che mi hai segnalato e in effetti sono tanti quelli che hanno problemi di temperatura.
Mi sta venendo voglia di trovare una soluzione con un P4 M anche un po' meno spinto e restare col Note che mi dà prestazioni continue e non intermittenti... è una bella seccatura dover aspettare il raffreddamento. Poi se non sbaglio i P4 M hanno prestazioni di un P4 con freq. maggiore o sbaglio? Se ho tempo cerco qualche dbase per paragonare i processori.
Infatti forse è meglio che spendi qualcosa in + e ti butti sul Centrino (TM 800) che non ha di questi problemi e inoltre hai lo schermo da 1400x1040, Wireless, Infra e durata + che raddoppiata della batteria.
Tornando al discorso degli Aspire io dico che secondo me sono buone macchine ma certamente non sono state create per giocarci in città a Ferragosto (lo dico così ma ho i nervi per questo cara ACER ). Come prestazioni sono ottime macchine paragonabili al Centrino con le differenza che sull'Aspire ci puoi cuocere le bistecche
Ti sconsiglio il P4-M in quanto ormai è superata dalla tecnlologia del Pentium-M (Centrino).
Ciao