Quote:
Originariamente inviato da Gaming_Minded
Le prestazioni di questa scheda dipendono largamente dall applicazione con cui viene utilizzata, io mi chiedo come si possa fare una vga che va bene con un gioco ( anche tanto ) ma che è mediocre e sotto anche ad altre schede grafiche di fascia media... Cioè medidateci, non dico che la X2 sia completamente un macello ma che ne ha parecchie falde, e che si discota di poco 6 o 8 frames in piu non si notano neanche dalla ultra poi che è ancora attualmente il massimo offerto da nvidia.
AH AH AH ma tenetevele io mi tengo la mia evga 8800 Ultra ancora per 3 anni minimo !!! E tanti saluti !
|
Ma che discorso è? Quale attinenza ha con l'articolo? E soprattutto, se dovessi comprare una scheda di fascia alta ora, prenderei una di queste dato che ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo. E il discorso dei 6 o 8 frame di scostamento, è IMHO sbagliato. Non si deve guardare la differenza tra i frame di uno o di un altro, perchè se un gioco gira a 30fps con questa e a 6/8 fps in meno con un altra, la differenza si vede e come...