Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma al di sopra di un certo tot di vento al traverso non si possono utilizzare perchè non garantiscono una sufficiente affidabilità.
|
E perchè? non è altro che una serie di incognite da valutare e prendere uan decisione...
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Riguardo la maggiore capacità di controllare i movimenti da parte di un computer, questo è tutto da dimostrare. Ancora non si è riusciti a costruire un robot che sappia tenere in equilibrio un bastone in verticale come riesce facilmente a tutti noi.
|
Mi sa che hai travisato il discorso.... io micca voglio mettere un robot al posto di pilotaggio
Sempre con l'esempio degli scacchi il computer micca muoveva fisicamente il pezzo... diceva solo dove muovere...
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
I computer sono comunque progettati e programmati dall'uomo.
Anche i computer hanno causato incidenti.
|
I computer mal programmati... per cui la colpa è sempre e solo dell'uomo...
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Fra le quali, e non è poco, l'esperienza?
|
Scusami ma qui ti sbagli, un computer può integrare dentro di se esperienze immense... basta dargliele...
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
L'uomo ha lo strumento più sensibile che si conosca al mondo...e cioè il corpo.
|
Il corpo lo strumento + sensibile al mondo

è sensibilissimo a livello recettoriale, ma in pratica è estremamente rozzo se non per poche facolta... ad esempio vista e olfatto, ma ci sono animali che ci superano 100 a 1 in ogni campo... e questi campi non servono per pilotare un aereo
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
Quando sei in macchina, una minima cosa la senti che ti parte dal sedere e l'impulso arriva al cervello e reagisci...una raffica di quelle, è meglio affrontarla manualmente che con l'AP attivato. Fidati 
|
e qui hai preso una cantonata incredibile.... una formula 1 dove tutto è controllato elettronicamente (cioè dal computer

) e dove il pilota non fa altro che premere a fondo 1 dei 2 pedali, va estremamente più veloce di una vecchia F1 pilotata completamente da un essere umano... inoltre mi vuoi dire che senti il culo che se ne va su una bestia di 70 metri per 400 tonnellate
Mi dispiace ammetterlo anche a me, ma i computer sono sicuramente migliori dell'essere umano nei campi dove l'empatia non serve....
Altro esempio, lo shuttle da chi è pilotato?